| Author |
Message |
< Mercatino del forum ~ Spartito Modi per piano.......Vi prego
|
| BaroneEcceHomo |
Posted: Tue May 27, 2008 1:21 pm |
|
|
Pongo Sbronzo

|
Ciao a tutti, volevo chiedere, a chiunque di voi sia in grado di aiutarmi, se esiste qualcuno in grado di darmi lo spartito di Modi per piano. Vi prego è una questione di vita o di morte...nel senso che la ragazza che amo da sempre (circa 20 anni) si è accorta finalmente di me perchè le ho fatto ascoltare la mitica Modì....Lei suona divinamente il piano, ma è un pò in crisi artistica.Tra qualche giorno è il suo compleanno ed io non so prorpio cosa regalarle.....Se solo avessi lo spartito di Modi, magari potrebbe riprendere a suonare proprio dalla canzone che ci ha fatti incontrare.....Vi prego, se qualcuno può aiutarmi rispondetemi a questo indirizzo mail: giovanni.scoglio@gmail.com
Grazie a tutti, BaroneEcceHomo |
|
|
| Back to top |
|
| Eco |
Posted: Tue May 27, 2008 4:10 pm |
|
|
CorvoTorvo

|
...m'hai fatto carià 4-5 denti ma vabbè...lo suono sempre...te manderò sta mail...  |
_________________ Oggi sono
miele e cianuro |
|
| Back to top |
|
| teffina |
Posted: Tue May 27, 2008 7:06 pm |
|
|
Chiavicone

|
BaroneEcceHomo wrote: nel senso che la ragazza che amo da sempre (circa 20 anni) si è accorta finalmente di me
ma la ragazza ha vent'anni...o dopo vent'anni che tu le stai dietro si è accorta di te? marò che costanza!!!!  |
|
|
| Back to top |
|
| pakistano |
Posted: Wed May 28, 2008 9:14 am |
|
|
Camminante

|
BaroneEcceHomo wrote: ...nel senso che la ragazza che amo da sempre (circa 20 anni) si è accorta finalmente di me perchè le ho fatto ascoltare la mitica Modì....
e vabbè che a volte basta un dettaglio perchè 2 anime si incontrino...
ma 20anni... e poi modì...forse non ti merita...
 |
_________________ glitter and doom |
|
| Back to top |
|
| v4l3nz4 |
Posted: Wed Apr 01, 2009 4:34 pm |
|
|
Pongo Sbronzo

|
| Salve, anche io suono il pianoforte e adoro Capossela, e cerco da tanto questo spartito per piano ma non l'ho mai trovato, se qualcuno di voi ce l'ha può inviarmelo?? Ve ne sarei eternamente grata!! La mia mail è valentinazarbano@tiscali.it |
|
|
| Back to top |
|
| senza_pretese |
Posted: Mon Apr 06, 2009 4:02 pm |
|
|
CorvoTorvo

|
| dovresti chiedere a eco... ma dipende dalla distanza eheheh |
_________________ gioco in porta perché non sono io che devo correre dietro a una palla, ma è la palla che deve venire da me

http://www.myspace.com/labandadeltarantino |
|
| Back to top |
|
|
|